Il 26 ottobre 2018 vi avevamo parlato della promessa dell’associazione Water for life di Haiti (https://www.wflhaiti.org/) di istallare un impianto di acqua potabile a Calaville e a Lamarque.
Ci sono ancora molti lavori e difficoltà ma finalmente ci stiamo avvicinando al’obbiettivo! Presto ci sarà un pozzo di acqua potabile vicino alle scuole di Calaville e di Lamarque e le due comunità ne potranno usufruire.
Le due comunità devono partecipare ai lavori fornendo:
6 sacchi di cemento
22 mattoni ca
15 carriole di sabbia
4 carriole di pietre
1 pezzo di tubo in pvc da 2 pollici
2500 gourdes per muratore
I lavori a Calaville
e i lavori a Lamarque
La pompa sarà istallata
a promesso che si impegnano per mettere l’impianto dell’acqua a Calaville e a Lamarque. Verrà istallata una pompa di acqua potabile vicino alle scuole e tutta la comunità ne potrà usufruire. Veramente un grande passo avanti. Vista la situazione del luogo, Water for life si è detta disposta anche a studiare ulteriori proge
of Life il
Rispondi