Un sorriso per Samson

Un grande grazie ad una persona molto generosa e speciale e ai bambini della Prima Comunione della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo a Gravesano per le loro donazioni, che hanno permesso a Samson di ritrovare il sorriso!

Impossibile non aprire il proprio cuore a Samson, bambino di due anni nato con una malformazione al viso, che gli rendeva difficile mangiare, bere e parlare. Affetto inoltre da una malformazione al piede già operata in precedenza, viveva una vita faticosa e a due anni ancora non aveva imparato a camminare.

Grazie alle donazioni ricevute è stato possibile organizzare l’operazione, che gli ha ridato il sorriso! Accompagnato dalla mamma e munito di tanto coraggio ha affrontato per varie volte il rischioso viaggio verso Port-au-Prince ormai in mano alle gangs. Dopo poche settimane si è ripreso dall’operazione ed acquista ogni giorno più forze. Da tutta la sua famiglia arriva un sincero GRAZIE!

3 thoughts on “Un sorriso per Samson

Add yours

  1. Carissimi,
    Un grandissimo augurio a Samson di poter continuare a crescere vivendo un’infanzia più serena, nonostante le grandi difficoltà in cui versa il suo Paese. Chissà… forse potrebbe anche diventare una persona in grado di portare grandi cambiamenti!
    Un grande abbraccio papà

    1. Glielo auguriamo di cuore! Certo sicuramente l’operazione ha portato tanta serenità ai suoi genitori, che ora lo vedono crescere in salute!

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: