Due domeniche per Haiti

L’anno nuovo inizia all’insegna della solidarietà e della vicinanza con le sorelle e i fratelli della diocesi di Anse-à-Veau e Miragoâne. Desiderate offrire il vostro contributo anche voi? Allora non perdete i prossimi eventi!

Domenica 22 gennaio 2023 alle ore 16.00 al Centro diurno di Rivera, aspettiamo tutte le madrine e i padrini che sostengono i padrinati presso le scuole di Anse-à-Veau e L’Asile per un momento di incontro e condivisione. Sarà l’occasione per conoscersi, ripercorrere il cammino percorso dall’inizio dei padrinati nel 2010, informarsi sulle attività del progetto e molto altro ancora! Anche chi fosse interessato a sostenere un padrinato o semplicemente a conoscere le attività svolte nell’ambito del progetto di cooperazione tra la Diocesi di Lugano e i Nippes è benvenuto! Per potervi accogliere al meglio, vi invitiamo ad annunciare la vostra presenza contattando Mauro Clerici (079 653 20 65) oppure Maria Laura Pron (077 498 25 59).

Domenica 29 gennaio 2023 sarà invece la volta del Mendrisiotto! A Morbio Inferiore, durante la Messa delle famiglie nella chiesa di San Giorgio pregheremo insieme per il popolo haitiano. Nel pomeriggio, alle 14.00 ci sposteremo all’oratorio per riempire i cuori e le menti con immagini e ricordi delle persone incontrate e del lavoro svolto sull’isola! Siete tutti invitati!

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: