Inaugurazione al centro SALOMASS

Il 6 gennaio, come da consuetudine, si tiene una festa presso il centro SALOMASS a Miragoâne. Quest’anno, l’occasione per festeggiare c’era eccome: l’inaugurazione ufficiale del nuovo alloggio finanziato dai generosi aiuti giunti dal Ticino!

Dall’estate 2020, il presidente tuttofare Jean-Claude ha lavorato instancabilmente alla costruzione e all’organizzazione della nuova casa sul terreno dell’associazione.

A parte qualche dettaglio, i lavori sono ormai conclusi e gli ospiti hanno traslocato già da qualche settimana! È una grande gioia visitarli e vedere come siano migliorate le loro condizioni di vita!

Alla festa hanno partecipato i vicini, gli amici così come anziani e persone portatrici di handicap residenti al Village Misericorde. In un clima di gioia e riconoscenza per la bella struttura ricevuta tutti hanno inviato in Ticino i più sinceri ringraziamenti!

Con i tanti visi conosciuti e amici abbiamo condiviso un bel momento di gioco – la tombola con ricchi premi ;o) – e abbiamo assistito a un teatrino organizzato da Jean-Claude con la partecipazione di quasi tutti gli ospiti.

Ringraziamo in particolare la Fondazione Santa Lucia di Massagno, Mauro e Carlo, che hanno permesso la realizzazione della nuova casa!

3 thoughts on “Inaugurazione al centro SALOMASS

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da Dal Ticino in missione ad Haiti

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading